Biostimolazione - Biorivitalizzazione

La biostimolazione, chiamata anche biorivitalizzazione, è una delle tendenze emergenti nella moderna medicina estetica, ed è un trattamento che aiuta a recuperare e a mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della sua struttura interna. Tale tecnica migliora l’elasticità e il turgore del tessuto cutaneo, in modo mini-invasivo e aumenta visibilmente la tonicità della pelle contrastando l’azione dei radicali liberi.

La pelle è il nostro organo di contatto con l'ambiente esterno e quindi con le radiazioni solari (la prima causa d’invecchiamento della pelle dopo l’età), con eventuali inquinanti ed è quindi sottoposto a invecchiamento e processi degenerativi causati anche da fattori esterni. La biostimolazione del viso è una delle più richieste in questo campo, perché come ben sappiamo, il viso è la parte più esposta in tutto il percorso di vita.

Marche utilizzate nei trattamenti

L'evoluzione tecnologica nel campo della Medicina Estetica ha portato allo sviluppo di tecniche efficienti e sempre più performanti. Le nostre apparecchiature sono i nostri fiori all'occhiello per trattare con successo gli inestetismi estetici. Medetica garantisce qualità, efficienza, esperienza e professionalità.

FIALA VITAL DELLA GALDERMA (restylane), radiofrequenza, PRP, fili di biostimolazione, TCA (acido tricloracetico).

Torna indietro

Condividi il nostro trattamento!

Cosa aspetti? Prenota adesso il tuo primo appuntamento!